Walabot – opinioni – prezzo

Walabot – opinioni – prezzo
Rate this post

Walabot - opinioni - prezzo1Walabot fai da te appare come un disco rigido portatile con le dimensioni di un normale telefono Android. Esso è composto da Vayyar di Imaging, che è un 3D sensore di immagine ditta che offre ai clienti la visione a raggi X, aiutandoli a vedere attraverso le cose, i materiali e gli oggetti.

Il dispositivo si basa su RF segnali radar per darvi modo di vedere dietro il muro di superficie. Ha un magnete che può aiutare si allegare al vostro telefono Android e si dovrebbe apprezzare il fatto che per i piccoli progetti, come la ricerca di borchie che si potrebbe martello in foto telaio.

Semplicemente mettere il Walabot fai da te sul retro del vostro telefono Android e correre sulle pareti, e il 3-D immagini appaiono immediatamente sul tuo schermo del telefono Android.

Funziona e funziona abbastanza bene. Se si dispone di una parete che è di quattro centimetri di profondità, che è. Non importa se si dispone di un muro di cemento o un muro a secco, come si potrebbe facilmente vedere attraverso di essa.

Italia – funziona – opinioni – recensioni – forum Walabot

Italia – funziona – opinioni – recensioni – forum WalabotQuali sono le altre cose che si possono fare con un Walabot fai da te?

Il Walabot fai da te in grado di rilevare il cablaggio, Italia opinioni tubi, e tutto ciò che vi aspettereste di trovare dietro le vostre pareti. Utilizzare il dispositivo, è possibile:

  • Cercare di perdite.
  • Cercare danni strutturali.
  • Cerca tubi rotti.

Individuare funziona recensioni topi e altre creature. Il Walabot fai da te in grado di rilevare il movimento dietro le pareti, aiutando ad individuareforum Walabot i nidi e roditori.

Cosa c’è nella scatola?

Ogni Walabot DIY pacchetto viene fornito con:

  • Walabot fai da te sensore
  • cavo microUSB
  • Disco magnetico
  • Foglio di plastica protettivo
  • Manuale di istruzioni

Come funziona il Walabot fai da te il lavoro?

Quando ottenete il vostro Walabot fai da te, Italia opinioni si avrebbe bisogno di scaricare l’app per Android per creare un account. Collegare il Walabot fai da te per il tuo smartphone e si è pronti per calibrare funziona recensioni il Walabot fai da te. Non ti preoccupare, la calibrazione del dispositivo è molto semplice e se avete usato un analogico stud finder prima, si dovrebbe forum Walabot trovare il processo molto familiare.

Le immagini ti dà sono molto accurate, Italia opinioni e si dovrebbe sapere se si tratta di un tubo che il Walabot fai da te è di vedere o di fili, o qualcos’altro. Questo è perfetto per coloro che stanno pensando funziona recensioni di ristrutturare le loro case, oppure per chi ama il fai da te progetti. Anche questo è molto utile per coloro che sono interessati in forum Walabot architettura e costruzione.

Walabot – commenti – ingredienti – come si usa – composizione

Walabot – commenti – ingredienti – come si usa – composizioneLa mobile app

Disponibile per le versioni successive su Android, il Walabot In-Parete di Imaging App ti aiuta a ottenere il massimo dal Walabot ingredienti vostro Walabot fai da te. Esso consente di calibrare il dispositivo e impostare l’intensità di soglia.

È anche possibile selezionare il tipo di parete sia che commenti composizione si tratti di muro a secco o in calcestruzzo, nonché le modalità di rilevamento (es. tubazioni, cavi, viti, etc.). Esso include anche un tutorial semplice e con un tocco funzionalità di snapshot.

Che cosa ti piacerebbe circa Walabot fai da te

A differenza di altri dispositivi di imaging come si usa che sono attualmente disponibili, la Walabot fai da te non è ingombrante. È possibile ottenere la funzionalità di high-end stud finder e sistemi di imaging. Si ottiene l’imaging 3D comodamente Walabot ingredienti e facilmente, senza dover pagare il dollaro superiore per.

In cima a quello, è molto piccolo e portatile. Con il magnete sul corpo, si può lavorare il Walabot fai da te periferica e il propriocommenti composizione  smartphone come una sola unità.

Tutto su utilizzando il Walabot fai da te è molto semplice. Non è necessario preoccuparsi di cablaggio, come avete solo bisogno come si usa di collegare il tuo smartphone utilizzando il cavo USB incluso. Tutte le impostazioni e le regolazioni sono fatte utilizzando lo smartphone. Calibrare il dispositivo è anche molto semplice.

Inoltre, si ha facile-da-seguire le istruzioni fornite sull’app mobile stesso oppure è possibile guardare i video dal sito web dell’azienda per imparare a usare Walabot fai da te. Cosa c’è di più, non utilizza la tecnologia a raggi X, il che lo rende molto sicuro e si può utilizzare senza radiazioni ionizzanti.

In breve, questo è un sicuro e portatile, e ti offre grandi immagini in 3D che è possibile utilizzare per la vostra casa, la ristrutturazione o il miglioramento di casa le esigenze.

Effetti collaterali – contraindicazioni – fa male – Walabot

Cosa c’è di meglio

Walabot fai da te è disponibile solo per dispositivi Android. Attualmente non c’è una versione di iOS, ma ci sono piani effetti collaterali per uscire con uno di loro. Questo potrebbe significare un altro paio di mesi di attesa, però. Walabot fai da te è fa male contraindicazioni piuttosto ripida prezzo a $249 (Per l’ultima di prezzi e sconti, verifica qui), anche per un high-tech tool.

Se avete intenzione di usarlo esclusivamente come un cercatore della vite prigioniera, allora si dovrebbe essere in grado di risparmiare l’acquisto di un Artigiano Parete Scanner con CenterVision per $45 (Per l’ultima di prezzi e sconti, verifica qui), Walabot o una Stanley FatMAx Sensore di Stud per $30 (Per l’ultima di prezzi e sconti, verifica qui).

Inoltre, l’applicazione mobile che si utilizza non fa molto. Esso consente di modificare le impostazioni per il dispositivo effetti collaterali e ottenere una fotografia delle cose sotto la superficie della parete, ma che è molto bello. Non ci sono altre caratteristiche che si potrebbe pensare che sarebbe una buona cosa da aggiungere.

È anche abbastanza fa male contraindicazioni fuorviante, per non dire che il Walabot fai da te mobile app funziona su qualsiasi dispositivo Android. Funziona con le versioni successive di Android, come la 5.0 Lollipop, la 6.0 Marshmallow, e 7.0 Torrone. Che significa precedenti dispositivi Android non sarebbe in grado di eseguire l’applicazione mobile.

Solo per illustrare questo punto, Walabot è possibile installare la app nel Samsung S5, S6, S6 EDGE, S7, S7 EDGE, Samsung Note 4 e Note 5 e Nexus 6, ma non su LG G4, LG V10 o Samsung Nota 7.

Walabot – dove si compra – farmacie – prezzo – Amazon Aliexpress

Come si può immaginare, il Walabot fai da te è molto concentrato e limitato a vedere attraverso i muri. Ma ricordate che questo è un prodotto proveniente da una società che è stato nel business della creazione di prodotti che fanno uso di sensori.

Si può andare oltre il utilizzando il sensore solo per la sua X-ray capacità di visione e in realtà fare qualche bella Walabot farmacie roba da gettingthe Walabot Pro. Walabot Pro costa $600 (Per l’ultima di prezzi e sconti, verifica qui) e comprende un maker kit, superiore 3D risoluzione, 18 antenne, l’imaging API, e il segnale dati.

Comprare la Walabot Pro che permette non solo di vedere cosa c’è dietro alle vostre pareti, ma anche di rilevare le persone e il movimento prezzo dove si compra. Una buona applicazione dell’Walabot Pro Pack è di essere in grado di guardare all’interno di una stanza. Se la cura per gli anziani, si desidera assicurarsi che essi siano sicuri. Walabot Pro può aiutare a vedere se cadono e hanno bisogno di aiuto, anche senza aprire la porta Amazon Aliexpress.

Walabot ha una pagina su itswebsite di introdurre, a diversi progetti di programmazione che si possono provare, Walabot farmacie e questo include la creazione di un Popolo Contatore di programma, un’aria di pianoforte, o utilizzando Walabot per dirigere i movimenti in robot.

Altri grandi progetti che si possono fare sono di rilevazione del bersaglio. I programmi di utilizzare i sensori del Walabot prezzo dove si compra per trovare i bersagli in una stanza e calcola la sua distanza e la sua posizione relativa al vostro Walabot sensori.

A parte il Walabot Pro, ci sono anche altri kit che è possibile utilizzare, come la Walabot motorino di Avviamento e la Walabot Maker. Le differenze Amazon Aliexpress e le capacità di ogni kit sono riassunti in questa tabella.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here