Tutto Su Oli Per L’Aromaterapia

Rate this post

Tutto Su Oli Per L'AromaterapiaPer me, ci sono poche cose più rilassante godendo di un bagno caldo profumato con un profumato olio. Un sacco di bagni e doccia prodotti contengono gli oli essenziali sono estratti da fonti naturali, come i fiori, i frutti, le foglie, la corteccia e le altre parti della pianta. È ampiamente riconosciuto che gli oli essenziali possono beneficiare la vostra mente e il corpo.

L’aromaterapia è comunemente associato con la guarigione alternative tecniche.

Il termine aromaterapia per la prima volta nel 1920 dal chimico francese René Maurice Gattefossé. Gattefossé scoperto il potenziale di guarigione poteri di oli naturali dopo la cattura il suo braccio sul fuoco un giorno nel suo laboratorio. Nel suo tentativo di mettere fuori il fuoco, ha spinto il suo braccio verso il più vicino bidone di liquido, che è appena successo a olio di lavanda. Il burn guarita in fretta, senza una cicatrice.

L'aromaterapia è comunemente associato con la guarigione alternative tecniche.

È il processo di utilizzo di oli naturali come un mezzo per alterare l’umore e la salute. Ci sono tre rami principali dell’aromaterapia. La prima è la casa di aromaterapia, che è auto-trattamento con prodotti per l’aromaterapia. Il secondo è aromaterapia clinica. Aromaterapia clinica è usato come un trattamento farmacologico in un ambiente clinico. Il terzo ramo è aromachology. Aromachology è lo studio degli odori e dei loro effetti sulla mente.

Ecco una rapida carrellata di alcuni comuni oli essenziali e dei loro benefici.

Prova ad aggiungere questi oli per la vostra acqua sporca o se non riesci a trovare il corretto oli per l’aromaterapia, guardare fuori per uno dei tanti prodotti che contengono questi ingredienti. Così come nel bagno e prodotti per il corpo, si può anche godere l’aroma di questi oli in altri prodotti come i sacchetti profumati, candele e diffusori.

Si prega di notare che alcuni oli essenziali non sono adatti per le donne in gravidanza e c’è un sacco di dibattito (e la confusione) come a quelli che sono adatti e quali non lo sono. Tuttavia, se non sei incinta, andare avanti e godere di…

Eucalipto – Grande per quando ti senti male. Aiuta ad alleviare il dolore articolare e vi aiuterà a respirare meglio.

Incenso – Un rilassante olio che è buono per la pelle.

Lavanda calmante olio di rilassare la mente, lenire i muscoli stanchi e favorire il sonno.

Limone – succo di Limone può aiutare a sollevare l’umore e alleviare il mal di gola.

Ecco una rapida carrellata di alcuni comuni oli essenziali e dei loro benefici.

Lemongrass – Può aiutare a rilassare i muscoli e la facilità digestiva disagio.

Mandarino – agrumi, l’olio, che può aiutare a rilassarsi e de-stress.

Neroli – floreale olio che può beneficiare la vostra pelle ed elevare il vostro umore.

Arancio dolce, olio di agrumi che possono aiutarvi a respirare meglio e promuovere un senso di calma.

Patchouli – lenitivo olio che può aiutare a guardare dopo la vostra pelle.

Menta piperita – olio di raffreddamento che può aiutare con il disagio nella digestione e aiutare a respirare più facile quando si ha un raffreddore o l’influenza.

Pino fresco olio profumato che può aiutare a rilassare i muscoli indolenziti.

Rose – Un odore dolce, floreale olio benefici per la pelle.

Salvia – olio di raffreddamento che può contribuire ad alleviare dolori articolari e muscolari.

Il legno di sandalo – woody, maschile olio che può aiutare a favorire il rilassamento.

Albero del tè – olio detergente che può agire come un antisettico naturale.

Ylang Ylang – Un calmante olio di cui possono beneficiare i vostri capelli.

Questi sono alcuni dei più comunemente, ma ci sono anche molti altri oli. La bellezza è tutto per la mente e per il corpo, ed è così vantaggioso per prendere un po ‘ di tempo dal vostro giorno per rilassarsi e distendersi. Io sono abbastanza appassionato a tenersi in forma e dopo un duro allenamento, prendendo un bagno caldo con oli essenziali come l’eucalipto e pino si sente così bene! Speriamo che questo post ha insegnato un po ‘ di oli diversi in modo da poter scegliere i prodotti che andrà a beneficio di più.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY