Quanto sono pericolosi i deodoranti per la salute?

Quanto sono pericolosi i deodoranti per la salute?
Rate this post

Alusalze sospetti nociviUn sacco di inibitori di saldatura contengono sali di alluminio, che sono discutibili. Sospetta, che è coinvolta nello sviluppo del cancro al seno o di malattia di Alzheimer. Ma ci sono alternative.
Oddio, il mio deodorante non è riuscito! È spiacevole scoperta intellettuale è nato un paio di decine di anni fa, deodoranti e antitraspiranti. Questi ultimi non solo combattere con l’odore di sudore, ma messi in qualche misura sulle radici: si lasciano le ghiandole sudoripare sotto le ascelle. Con questo scopo, i produttori di sali di alluminio. Questo, tuttavia, il grilletto, il cancro al seno o sospetto di malattia di Alzheimer.

Alusalze sospetti nocivi

L’alluminio può asciugare in due modi, ghiandole sudoripare:Questo assicura che la pelle si restringe, in modo da limitare il lavoro delle ghiandole sudoripare del cavo. E crea uno strato di gel-like proteine, che, come è ora chiude la metropolitana, le uscite dei canali. Oltre il suo piacevole effetto Alusalze sospetta danni del corpo. “Le proprietà curative di alluminio, antitraspiranti sono sempre analizzati. Questo è particolarmente vero per quanto riguarda il possibile coinvolgimento nello sviluppo della malattia di Alzheimer e di sviluppare il cancro al seno, “dice, secondo BfR. Scientificamente dimostrato che alti lattine di alluminio in studi su animali gli effetti sul sistema nervoso e, i cosiddetti effetti embrione show (impatto sul bambino nel grembo materno).
Luce di alluminio del metallo è il terzo elemento più abbondante nella crosta terrestre, e, di conseguenza, una parte naturale di acqua potabile e di molti prodotti alimentari non trasformati.Così, quando si passa attraverso il cibo e così nel corpo, e a tal punto, che raggiunge la tranquillità credibilità dell’autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA) in conformità con il regolamento di lui.L'alluminio può accumularsi nel corpo

L’alluminio può accumularsi nel corpo

Ora inibitori aluhaltigen lavoro sudoripare entrano in gioco: Se già in cibo per il consumo settimanale tollerato sarà raggiunto nel corso di un milligrammo di alluminio per chilogrammo di peso corporeo, almeno per una parte della popolazione, forse, questo valore “per l’uso prolungato di prodotti cosmetici contenenti alluminio, che continuamente superato e alluminio ad Accumularsi nel corpo “, contengono gli Scienziati Berliner rischio. Ma che rende l’alluminio nel corpo? Qui ci sono un sacco di esigenze di ricerca. È evidente che solo una piccola parte di ingestione zone – circa un millesimo – in realtà assorbito dal corpo. Grande è rimasta divorziato gente in buona salute attraverso i reni. Nel caso di pazienti con reni caricamento può essere di più. Fatto di alluminio si accumula nelle persone sane di cui sopra, soprattutto nei polmoni e nelle infrastrutture.
Ma non è tutto: Diversi studi sono stati trovati in questi ultimi anni, che i malati di cancro al seno in più vulnerabile regione esterna del torace alto contenuto di alluminio nei tessuti, di fatto dell’area sano. si stanca, BFR. Lo stesso vale per il sospetto che l’eccessiva esposizione di alluminio può causare la malattia di Alzheimer.

L’effetto sul sistema nervoso

Anche se l’alluminio può superare la barriera emato-encefalica, che ha lo scopo di proteggere dagli effetti nocivi della sostanza cerebrale. E in studi su animali sostanza ha un effetto sul sistema nervoso. Diversi studi ricercato per la comunicazione tra il consumo di alluminio attraverso l’acqua potabile e il morbo di Alzheimer. Ma contrastanti i risultati non consentono alcuna prova scientifica, gli esperti stimano BFR. Con vista sul Alubelastung attraverso antitraspiranti e altri cosmetici (rossetti, ombretti, dentifricio, crema per la concia), gli esperti a Berlino, dove da qualche altra parte, anche non determinare esattamente come l’alta percentuale di alluminio è quello che in realtà penetra attraverso la pelle.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here