Pocket Massager, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, Italia

Pocket Massager, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, Italia
Rate this post

Pocket Massager, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, ItaliaLa prima vibrazione di bacchetta che abbia mai posseduto-che ha immediatamente acceso la mia relazione d’amore con vibratori wand– è stata la Pocket Massager. All’epoca, e stiamo parlando piu ‘ di 10 anni fa, la bacchetta Hitachi Pocket Massager,

recensioni, prezzo, farmacia originale era disponibile da alcuni rivenditori nel Regno Unito. Probabilmente vi sarà difficile, se non impossibile, comprare all’interno del Regno Unito in questi giorni, e arriveremo alle ragioni per questo in un po ‘ di tempo. Per prima cosa, lasciami fare una cosa che ho intenzione di fare da molto tempo… scrivi la mia recensione Pocket Massager.

Pocket Massager, come si usa, ingredienti, composizione, funziona

Il Pocket Massager è venuto in una scatola di cartone bianca e lucida che ricordo essere estremamente spessa e resistente. Non ho piu ‘la scatola, e’ stato tanto tempo fa. Una volta rimossa la bacchetta Hitachi, ho capito Pocket Massager, funziona, ingredienti perche ‘la scatola doveva essere cosi’ robusta.…

Questa cosa e ‘ enorme! Sembrava pesante e scomodo… non riuscivo a capire la popolarità diffusa di questo sex toy quando l’ho tirato Pocket Massager, funziona, ingredienti fuori dalla scatola. Era piu ‘ come un mini elettrodomestico che un generatore di orgasmo portatile. O una specie di arma.

Il Pocket Massager che ho ricevuto era principalmente bianco, con luci blu intorno ai comandi. La testa ha una specie di effetto appallottolato, e non ero molto sicuro di cosa fosse fatto. Il manico è stato chiaramente realizzato con plastica resistente, che porta al filo lungo che si collega in una presa a parete. Dato che è prodotto composizione, come si usa negli Stati Uniti, e la mia bacchetta Hitachi proveniva da un rivenditore con sede nel Regno Unito, ho ricevuto un adattatore di rete usa per il Regno Unito che ho debitamente collegato.

Pocket Massager, opinioni, recensioni, forum, commenti

Sembrava un po ‘ come tornare indietro di qualche centinaio di anni ai primi Vibratori enormi; tuttavia, a differenza di quei primi tipi, la messa in funzione della bacchetta Hitachi sembrava indurre isteria piuttosto che sradicarla.

E ‘ stato incredibilmente facile impostare e Pocket Massager, opinioni, forum attivare il Pocket Massager. Basta collegare una presa a muro, assicurarsi che sia accesa, poi utilizzare l’interruttore sulla maniglia della bacchetta per accendere il giocattolo.

Il mio Pocket Massager è spento quando l’interruttore Pocket Massager, opinioni, forum è a livello; deprimere da un lato per le vibrazioni ‘basse’ e deprimere dall’altro lato per ‘alte’.

Riesco ancora a ricordare lo shock travolgente la prima volta che ho acceso il mio Pocket Massager. Non avevo mai visto, mai stato vicino, tenuto o sperimentato un vibratore così potente. Quei conigli gelatinosi di un tempo non recensioni, commenti avevano nulla su questa cosa (felice di segnalare che sono migliorati considerevolmente da allora) – anche la mia lunga vita di vita il Ann Summers Pulsatron non ha tenuto una candela a questa bestia.

Pocket Massager, Italia, originale, in farmacia

E questo prima che sentissi la cosa intimamente.

Da solo i judders su per il braccio tenendo il Pocket Massager mentre acceso, sapevo che stavo per avere un’esperienza quasi Pocket Massager, farmacia magica. In piedi nella mia camera da letto, posizionando la testa Hitachi ‘ commutata a bassa’ all’apice delle mie cosce-attraverso i miei jeans, non meno-ho chiuso gli occhi e braced per l’impatto.Pocket Massager, Italia, originale, in farmacia

E L’impatto lo era. Non so dirti quanti secondi mi ci sono voluti per avere un orgasmo sconvolgente, perche ‘tutto quello che ricordo di quel momento e’ WOW. Vibrazioni mostruose. Clitoride attivato da Insta. Orgasmo. Tremano Pocket Massager, farmacia le gambe. Fumble for off switch. Crollo.

Come ho gia ‘detto, e’ stato attraverso i miei jeans.

Successivamente, naturalmente ho raggiunto per il mio Pocket Massager ogni volta che ho voluto raggiungere l’orgasmo. Potrei prendermi in giro per le zone erogene e i dintorni della mia vulva se volessi prima costruire la tensione, ma originale, Italia in realtà non sono io. Quando voglio venire, voglio venire subito. Questa era davvero una bacchetta magica per me, in quanto garantiva Orgasmi quasi istantanei ogni volta. Dopo un po ‘mi sono accorto di passare alle vibrazioni’ alte ‘ per colpire il mio stesso alto, ma il Pocket Massager non mi ha mai deluso.

Pocket Massager, prezzo, farmacia, amazon, dove si compra

In realtà, si accende ancora oggi, circa dieci anni dopo-anche se il mio uso della bacchetta Hitachi è diminuito alla fine A mai, dopo quei Pocket Massager, prezzo primi anni. Arriveremo al perche’, tra un po’.

Se sei negli Stati Uniti e stai cercando un vibratore affidabile e potente, il Pocket Massager e ‘ ancora una bella scommessa. A differenza di dieci anni fa, ci sono ora molti concorrenti per il Hitachi nel mercato dei vibratori wand, quindi vale la Pocket Massager, prezzo pena di fare shopping in giro. Tuttavia, se sei un fan di wand dove si compra, amazon, farmacia vibe come me, vale sicuramente la pena aggiungere questo classico alla tua collezione. E ‘ facile da capire, Facile da usare e costruito in modo solido.

Pocket Massager, effetti collaterali, controindicazioniPocket Massager, effetti collaterali, controindicazioni

Purtroppo, questa versione originale ha una testa TPR, piuttosto che il silicone più favorevole. Il TPR è poroso e quindi meno igienico Pocket Massager, controindicazioni nel tempo e attraverso l’uso, anche se si tenta di pulirlo nel modo più accurato possibile. Per me, il Pocket Massager è consigliato più come un oggetto da collezione Pocket Massager, controindicazioni piuttosto che la scelta migliore dal mondo dei vibratori wand.

Campione ai suoi tempi, ma da allora battuto in termini di sicurezza del corpo, durata e probabilmente potenza da altri concorrenti. Inoltre effetti collaterali, funziona davvero, costo, quanto costa, i problemi di sicurezza per gli utenti britannici. Il che mi porta a…

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here