Modi per Mangiare Sano al Lavoro

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Modi per Mangiare Sano al LavoroDiverse persone non riescono nel loro passione per mantenere una dieta sana a causa della mancanza di conoscenza di mangiare sano al lavoro. Quando sul posto di lavoro, per molti è difficile impegnarsi per un piano di dieta a causa di diversi motivi inevitabili, come i colleghi possono richiedere a mangiare con loro, la disponibilità di un sacco di cibo delizioso al lavoro, etc. E ‘ molto probabile che la maggior parte di noi potrebbe essere tentati di mangiare cibo malsano abbastanza spesso, come abbiamo spendere un sacco di tempo al posto di lavoro senza molte opzioni di cibo sano. Dato che si prospettano sono facile da seguire suggerimenti che possono rendere il luogo di lavoro dal punto di vista nutrizionale esperienza positiva.

La prima Colazione a Casa

Come colazione tende ad essere molto importante pasto della giornata, è meglio non saltare. Dopo tutto quello che ti dà energia tanto necessaria per il vostro corpo a funzionare in modo efficace, quando inizia la giornata, e si apre anche la strada per voi per controllare la vostra dieta per il resto della giornata. Si potrebbe avere problemi a controllare la vostra fame, e c’è una forte possibilità che si potrebbe finire di mangiare cibo malsano nel caso che non mangiare nulla al mattino. Un altro motivo per fare colazione a casa è che la maggior parte degli snack che sono venduti al di fuori fanno ingrassare e lontano dall’essere nutriente. Se non si ha il tempo di mangiare la prima colazione a casa e poi si può portare al vostro posto di lavoro. Gli alimenti che si possono portare per la prima colazione potrebbe includere fette tostate di pane integrale, farina d’avena con noci, frutta secca e una tazza di yogurt.

Aumentare l’Assunzione di Acqua

Un buon modo per superare la fame è quello di bere molta acqua, che è anche un bene per la vostra salute. Basta bere un bicchiere di acqua se vi mai capitato di sentire fame durante il lavoro e vedere il risultato; il vostro desiderio per il cibo significativamente ottenere ridotto. Inoltre, bere più acqua può effettivamente causare la perdita di peso. Sensazione di fame a volte può essere un indicatore che si ha sete che si può riconoscere come la fame.

Aumentare l'Assunzione di Acqua

Dividere i Pasti

È possibile ottenere fame, specialmente quando si hanno un sacco di lavoro e si potrebbe trovare te stesso di mangiare tutto ciò che è disponibile intorno al vostro posto di lavoro. Dividere i pasti è uno dei modi per prevenire la fame. Invece di avere un pesante il pranzo, si può mangiare la metà della porzione a pranzo e l’altra metà da 2 a 3 ore più tardi.

Sono Sano Pranzo

In questi giorni diversi ristoranti che offrono grandi opzioni di insalata e si può mangiare a pranzo a tali posti, se si vuole mangiare un pasto sano. Portare il pranzo da casa è l’opzione migliore. Un pranzo sano deve includere le verdure, cibi integrali e carne magra o dal.

Ridurre l’Assunzione di Caffè

Ridurre l'Assunzione di CaffèCome il caffè ha un effetto energizzante, è uno dei più comunemente consumato bevande luogo di lavoro. Tuttavia, può essere dannoso per la vostra salute a causa della presenza di caffeina. Quando consumato con panna e zucchero, si ottiene anche ad alto contenuto di calorie. Si potrebbe anche avere problemi di taglio di caffè completamente dalla vostra dieta, in quanto è molto coinvolgente. Quindi cercate di bere solo una piccola tazza di un giorno senza l’aggiunta di panna e zucchero, se possibile.

Mangiare sano al lavoro, sotto la corporate wellness program e ci sono molto pochi gli istituti che enfatizzano sulla nutrizione e salute sul lavoro. Così, è altamente consigliato di consultare un astuto dietista che può aiutare a mangiare sano quando si è fuori casa.

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