Lo stretching è dopo lo Sport più importante rispetto a prima

Lo stretching è dopo lo Sport più importante rispetto a prima
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Lo stretching è dopo lo Sport più importante rispetto a primaScienziati e Allenatore tenevano Stretching per lungo Tempo una potente sistema universale. Si piega Lesioni e tiratore prima di Indolenzimento, si diceva. Il Problema: Studi Scientifici dimostrano non chiaramente un Verletzungsschutz ancora Evitare i crampi”.Ci sono Sport in cui l’allungamento prima addirittura essere controproducente”, spiega Ingo Froböse, Professore presso l’Istituto di terapia del movimento e bewegungsorientierte Prevenzione e Riabilitazione Tedesca di Colonia. Da circa un Calcio o altre Attività in cui la forza Esplosiva è richiesto. Anche in caso di Maximalbelastungen, come il sollevamento Pesi vede Froböse la tesa di Muscolo piuttosto indebolito.

Non importa se il Jogging, Calcio, Tennis e Sport: Importante il Sport per allungare il Riscaldamento. Per farlo, basta di solito, la sportarttypische Movimento lentamente e a bassa Intensità di eseguire. “Quindi, se Si vogliono fare Jogging, correre per i primi cinque Minuti, semplicemente tranquilla. Basta già come Verletzungsschutz”, Froböse.Solo per gli Atleti, la forza massima dipendono, e per Überbewegliche vede Freiwald Stretching come prima critica: “Già überbewegliche Atleti sono quindi più vulnerabili agli Infortuni”, spiega. Chi, in caso di Andare più spesso umknickt e magari un leggero X ha le Gambe, non deve necessariamente allungare.

Allungare riceve la Mobilità

Jürgen Freiwald, l’area di Lavoro Bewegungswissenschaft presso l’Università di Wuppertal dirige, sembra qualcosa di più serenamente. Dilettanti, dopo l’allungamento a sentirsi meglio, dovrebbe tranquillamente allungare. “Con Stretching prima dell’attività fisica büße ho due al cinque per Cento della mia Potenza massima. Questa Potenza è per Gli irrilevante.” Appena anziani e Stressgeplagten mette lo Stiramento al Cuore: “Stretching può essere mobile o la Mobilità.”

Gli Scienziati preferiscono durante la fase di Riscaldamento il flessibile, dinamica Allungare la Preparazione a questo Sport. Dopo una dura Giornata di lavoro, ma anche lo Stretching statico, il cosiddetto Stretching, utile, dice Freiwald. La Testa controlla i Muscoli e i Muscoli della Testa, che si esercizi di Rilassamento, per Esempio, lo Yoga può sentire.Liscia Dell’Apparato Locomotore

Per l’allenamento con i Pesi consiglia Freiwald, per il Riscaldamento, il Movimento senza Pesi o con un piccolo Carico di eseguire. “La Cartilagine, Tendinei e la Sehnenmuskelübergänge fanno di solito i Problemi, per essere morbida e sono quindi ben preparato”.Allungare riceve la Mobilità

STRETCHING DOPO L’ESERCIZIO O LA SERA

Veloce, flessibile Movimenti durante i successivi Sport e non solo limitato, ma aumentano anche il rischio di Lesioni. OSullivan consiglia di Allungamento Allenamenti solo per la Fase dopo lo Sport o la Sera. Anche Esperti statunitensi arrivano dopo la Valutazione di più di 100 Streching-Studi per il Risultato: Statico Stretching prima dell’attività fisica rende lenta e più debole e le Lesioni di sport, come strappi Muscolari. Invece di una Stretching Fase, gli Atleti si preferisce, con un breve e informale Corsa di riscaldamento o con i Movimenti specifici, la loro Disciplina, comunque, esecuzione: Circa l’Inserzione nel Calcio o i Supplementi per il Tennis. Anche il Tai Chi può essere una Misura.Specialista in Kieran OSullivan dell’Università irlandese di Limerick ha confrontato più di Stretching Varianti, con i suoi Effetti su Atleti di varie Discipline.

Classico Stretching, ad esempio, il Vornüber-Flettere le Dita dei piedi con le Dita o anche il rilascio della Gamba su una Banca viene, dunque, piuttosto a un Inasprimento della Muscolatura stett per il Relax o di Allentamento. Il Corpo tenta di Dehnreiz per compensare un possibile Tendere a evitare. Lui reagisce con una Contrazione delle tesa di Muscoli, cosa che Grundspannung aumenta invece in realtà voluto ridurre.

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