Come trovo l’igiene personale chimica gratis

Come trovo l’igiene personale chimica gratis
Rate this post

Le tossine di prendere immediatamenteOttima salute, la pelle luminosa e convincente di potenza siamo in grado di raggiungere quello che possiamo uscire dal nostro corpo. E non è che possiamo fare. A causa di questo la maggior parte delle persone si sente molto meglio, più giovane, più leggero e ben temperato, quando ha deciso di disintossicazione e lo ha fatto.

Sul nostro percorso ottimale di benessere e di alto livello di energia, tutti abbiamo bisogno di eliminare ciò che il nostro corpo è troppo caricato.Sostanze chimiche e veleni vari, ora sono una parte normale della nostra vita. Quasi ovunque trovare: nel cibo, nei cosmetici, nei prodotti cosmetici, lavare i piatti, saponi, detergenti, pozioni e altri oggetti di uso quotidiano.

Le tossine di prendere immediatamente

Vi rendete conto con il fatto che tutte le sostanze che appartengono attraverso i prodotti per il corpo sulla pelle, la pelle della testa e gli occhi immediatamente assorbita dal corpo? Gli organi, le ghiandole, le cellule, e anche il cervello di assorbire queste sostanze, tossiche e innaturali. In poche parole: la nostra vita quotidiana accettiamo sui prodotti per l’igiene personale per molte sostanze che inquinano proprio sistema del nostro corpo sempre equilibrato.Essi causano, che il nostro corpo, per interrompere la prova in corso autopulenti.Questo le tossine non vengono rimossi, e chiusa, ma incorporati nel nostro tessuto.

Avvelenamento inizia con l’igiene personale

A questo proposito, la procedura per la graduale riduzione di sostanze chimiche nei prodotti per l’igiene personale, un buon inizio. Si dovrebbe evitare l’uso di pConsigli: Come evitare le tossinerodotti che contengono sostanze chimiche che si possono trovare, ad esempio, in dezodorantach, dentifricio, shampoo e altri prodotti per l’igiene personale.

Consigli: Come evitare le tossine

Ma in che modo possiamo evitare di usare questi apparentemente sani, ma in realtà è molto tossici prodotti per l’igiene personale, ma anche attrezzature veleno cadere nella trappola? E ‘ semplice: Prima dell’acquisto e l’uso di qualsiasi prodotto, è possibile controllare gli ingredienti. In Internet si possono trovare un sacco di buoni corsi, preparati siti di informazione per i consumatori, che si occupano di componenti. Qui si può imparare molto su di sostanze chimiche ed i loro effetti collaterali più comunemente utilizzati. In questo modo, si può diventare consapevoli e intelligenti degli acquirenti e dei consumatori, anche nella società, che sono sovraccarichi di informazioni. Utile per rendersi conto che è ora impossibile evitare di sostanze chimiche completamente. Anche con il più grande sforzo e la massima educazione, non possiamo completamente sul lato per così tanto tempo, come non viviamo su un’isola deserta e completamente privo di moderne tecnologie chimiche.

In diversi studi è stato rilevato che i parabeni simulano l’attività degli estrogeni.L’estrogeno è associato con lo sviluppo del cancro al seno. Questo porta anche ad una riduzione della massa muscolare, per ulteriori deposizione di grasso uomini e aumento del seno, chiamato ginecomastia.

Consigli: Come evitare le tossineUno scenario tipico, mostrando come influenzano la nostra vita tossine.Studi internazionali hanno dimostrato che il consumatore medio usato 100 sostanze chimiche tossiche, prima di lasciare la sua casa nel primo pomeriggio. Non solo ha avvelenato il fegato, il pancreas, i reni, il cuore, i polmoni e il cervello-nelle prime ore del mattino. Nel frattempo noto che alcune varietà di cibo per cani contengono una grande quantità di tossine, che possono essere fatali per i cani, anche. Sappiamo anche che molti cinesi giocattoli, contenente pericolosamente alti livelli di piombo. È noto che i prodotti per la cura del corpo, come deodoranti, profumi o prodotti possono contenere fino a 21 diverse sostanze chimiche, che sono cancerogeni. Anche popolare prodotto detergentowe possono cancellare i nostri vestiti solo attraverso altamente tossico miscela di prodotti chimici e aromi artificiali.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here