Bandire Cerchi Scuri Sotto Gli Occhi

Bandire Cerchi Scuri Sotto Gli Occhi
Rate this post

Bandire Cerchi Scuri Sotto Gli OcchiTroppo tardi la notte? Sì, che potrebbe essere una ragione perché scuro, profondo cerchi mar il tuo look di tanto in tanto. Più probabilmente, i tuoi geni sono in mostra. Le occhiaie sono spesso un eredità di famiglia, che è il risultato di un’eredità di tipo di pelle o di pigmentazione. Essi sono più comuni di visita su pelli verde oliva. (Fiera di pelle sono meno sensibili perché non producono alti livelli di melanina, il pigmento della pelle; e molto scuri di pelle, come i neri’, sono anche influenzata dal buio della loro carnagione rende pigmento variazioni meno evidente).

Questo eye-marrer spesso è presente dalla nascita, e peggiora con l’età, come lo spargimento di superficie di cellule della pelle diminuisce e le cellule di assorbire il pigmento dai loro vicini – con conseguente eccesso di depositi di melanina.

Ma perché il pigmento concentrato nella zona dell’occhio, piuttosto che altrove? Questa è una domanda ancora aperta la discussione. Quello che sappiamo è il motivo per cui il pigmento è più facile vedere in questa zona. Il nodo del problema è che la pelle intorno agli occhi è molto sottile, con relativamente poco tessuto adiposo o il tono muscolare. Così, quando il sangue passa attraverso questo delicato settore, si mostra attraverso la pelle come “occhiaie”.

Certe cose, compresi i fattori di stile di vita, può rendere le occhiaie aspetto più scuro. Così, quando sei pallido e stanco, per qualsiasi motivo, come, per esempio, troppe notti in ritardo o la mancanza di sonno – i cerchi sembrano più scuri rispetto.

Le reazioni allergiche che si vedono nell’occhio rea può causare prurito e irritazione e la conseguente sfregamento di rendere la zona più scura. L’esposizione al sole temporaneamente ulteriori scurisce occhiaie, dato che il sole stimola l’organismo a produrre la melanina, come parte della sua masterizzare meccanismo di difesa.

Che cosa si può fare per le occhiaie? Ci sono cosmetici opzioni, e ci sono opzioni chirurgiche. Primo, il camuffamento possibilità:


Che cosa si può fare per le occhiaie? Ci sono cosmetici opzioni, e ci sono opzioni chirurgiche. Primo, il camuffamento possibilità:1. Nascondere!
Il primo cosmetico raccomandazione è un under-eye concealer. Scegliere uno solo di una o due tonalità più leggero il tono della pelle naturale. Punteggiano la zona scura con il correttore e la miscela è appena sotto la palpebra inferiore.

Ma non esagerare. Troppo make-up accentua le rughe o borse che si possono avere e ti dà dispari, macchie pallide sotto i vostri occhi.

2. Alla Vista! Indossare occhiali con lenti colorate è un altro modo per fare dei cerchi meno evidente.

3. Coprire! All’aperto, evitare l’ulteriore oscuramento dei cerchi da indossare occhiali da sole con protezione UV lenti. Proteggono l’area dai raggi ultravioletti del sole, impedendo così ulteriormente la produzione di melanina.

4. Strategia con stile! Una sporgenza di frangia pesante cast di un’ulteriore ombra su occhiaie. Ma tirare i capelli lontano dal viso può anche causare problemi, in realtà l’impostazione troppo contrasto e fare i cerchi appaiono ancora più pronunciato. È meglio sia il passaggio a una parte laterale o, se non soddisfare il tuo volto, indossare frangetta che cadono a o al di sopra delle sopracciglia, o indossare wispier.

Per quelle soggette ad cronica occhiaie, ci sono soluzioni a più lungo termine:

Per quelle soggette ad cronica occhiaie, ci sono soluzioni a più lungo termine:# Sbiancamento della pelle. Coloro che sono nel loro 20s, i cui circoli sono in erba, ma non ancora estremi, possono avere preventivo successo in pelle-processo di candeggio, fatto da un dermatologo. Il più efficace di questi comporta sbiancante crema combinato con un Retin-A crema per schiarire la pelle con un peeling superficiale.

Inizialmente si è applicato ogni notte per sei mesi. Il regime è quindi diminuito di ogni altra notte per altri sei mesi e, infine, ha continuato due volte a settimana, a tempo indeterminato, a seconda delle necessità. Ma deve essere fatto sotto la supervisione di un dermatologo competente.

# Peeling chimico – migliori pigmento di rimozione è abbastanza semplice e quasi indolore procedura, eseguita da dermatologi e cosmetologi e bacche di goji funziona. Cassetta di sicurezza soluzione di acido tricloroacetico applicato sotto la zona degli occhi “brucia” gli strati superiori della pelle che contengono il pigmento più scuro.

Dopo un paio di giorni, una crosta si forma sul tessuto trattato, al di sotto della quale la pelle è rigenerante. Entro i sei e i dieci giorni la crosta cade, rivelando nuove, seppur rosso – pelle. Si può richiedere da sei settimane a quattro mesi per ogni traccia di rossore scompare. Ma dopo la crosta è andato, il make-up può essere applicato a camuffare il colore. Una volta che l’area è guarito, la nuova pelle più chiara (anche meno belle sotto gli occhi di linee) sarà molto più vicino di corrispondenza di colore per il resto della faccia.

La scelta della procedura per correggere le occhiaie porta un incentivo in più: Nella stragrande maggioranza dei casi, una volta che è tutto ciò che serve.

 

Più ti rilassi, più attivo. La vita è un equilibrio tra ciò che possiamo e cosa non possiamo. Imparare a vivere tra sforzo e di abbandono. Non più gli occhi procione – occhiaie possono essere aiutati, o almeno nascosti.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here